Castello Abruzzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Castello Abruzzo

Consiglio Provinciale, Camera dei Sindaci e Prefettizia, Ambasciate
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 arrivo del vice capo della diplomazia nella corona di Castiglia e Leon

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lordlency

lordlency


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 03.05.09

arrivo del vice capo della diplomazia nella corona di Castiglia e Leon Empty
MessaggioTitolo: arrivo del vice capo della diplomazia nella corona di Castiglia e Leon   arrivo del vice capo della diplomazia nella corona di Castiglia e Leon Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 8:46 am

Il Vice Jefe della Diplomazia della Corona di Castiglia e Leon, Don Omar Ibn Lordlency, venire a lungo al reale l'Ambasciatore della Corona di Castiglia e Leon Don Eloli1, a terra delle Due Sicilie, stanco del viaggio, ma felice di essere la prima volta in queste terre e di ulteriore apertura legami di amicizia con gli altri regni.
_____________
Torna in alto Andare in basso
eloli1

eloli1


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 04.05.09

arrivo del vice capo della diplomazia nella corona di Castiglia e Leon Empty
MessaggioTitolo: Presentazione del nuovo ambasciatore   arrivo del vice capo della diplomazia nella corona di Castiglia e Leon Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 2:28 am

Io sono Eloli1 Ambasciatore della Corona di Castiglia e Leon a Due Sicilie.
Sono stato nominato da Sua Maestà Don Lope Diaz de Haro, Re di Castiglia, di Leon, Toledo, Galizia, Siviglia, Cordoba, Murcia, Jaen, Algeciras, Principe delle Asturie, Signore di Biscaglia e di Molina, e Dona Ximena Trastamara, regina di Castiglia, di Leon, Toledo, Galizia, Siviglia, Cordoba, Murcia, Jaen, Algeciras, la Principessa delle Asturie, Signora di Biscaglia e di Molina.

Per questo motivo mi trovo in compagnia del capo del nostro Ambasciatore del Regno di essere ripreso ad applicare le rispettive norme di accreditamento, che la convalida della mia attività diplomatica in questo regno.

E 'il più grande desiderio del mio monarchi di stabilire una duratura amicizia tra i nostri popoli, con i conseguenti vantaggi di

Eloli1
Ambasciatore del Regno di Castiglia e Leon
Torna in alto Andare in basso
 
arrivo del vice capo della diplomazia nella corona di Castiglia e Leon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nomina a vice prefetto aggiunto
» Arrivo del Ambasciatore del Toulousa
» Arrivo del Gran Ciambellano della Repubblica di Firenze
» Arrivo del Gran Ciambellano della Repubblica Fiorentina
» Arrivo dell'Ambasciatrice della Provincia di Terra di Lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Castello Abruzzo :: Sala d'accoglienza-
Vai verso: