Castello Abruzzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Castello Abruzzo

Consiglio Provinciale, Camera dei Sindaci e Prefettizia, Ambasciate
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ambasciata tolosana

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Natale

Natale


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 04.09.08
Località : Castelnaudary / contea di Tolosa / Regno di Francia

Ambasciata tolosana Empty
MessaggioTitolo: Ambasciata tolosana   Ambasciata tolosana Icon_minitimeGio Set 04, 2008 8:17 pm

Doppo essere andato fino a Roma, l'ambasciatore Natale in tornea nelle penisola, risalga il corso del Tevere fino alla Provincia degli Abruzzi.

Tante foreste ed animali selvatici !

Arriva allora davanti al castello nella città d'Aquila, capoluogo di questo bello Stato.
Si presenta allora davanti alla guardia e prova di parlarala con il suo accento francese. Mai qualcuno è gia venuto a parlare con un accento cosi terribile !

Buongiorno !
Mi presento : Natale Adriano, della famiglia DARIO D'IBELIN


*e bene un bello nome cosi come quello del mio figlio !* si dice une guarda

... Ambasciatore...

*Ambasciatore !!! fai attenzione ! ridrizza il busto, mostrati fiero !*

...della Contea di Tolosa presso alla Provincia degli Abruzzi !

*un Francese ! Rolling Eyes *

Degnate accetare questa patenta e mostratela alle vostre autorità !

Citazione :
Alle autorità delle Provincia degli Abruzzi, e per tutti che leggerono questa lettera, salve e pace !

Noi, Monsenh Alzarus Hauteclair, come Canceliere della Contea di Tolosa,

Dichiaramo che Monseuh Natale Adraino Dario D'Ibelin, è stato designato come Ambasciattore di Tolosa presso alla Provincia degli Abruzzi.

Lui affidiamo publicamente quest'incarico di rapresentare la Contea di Tolosa e sui interessi in tutte occasioni.

Portiamo questo fatto alla conoscenza di tutti afinchè lui sia conferito tutto il rispetto, la dignita e la maestà legata al suo incarico, e che nessuno si azzarda a contestarla o di portarlui ingiuria o attentare all'esercizio delle sue funzione.

Fatto nelle città d'Albi, il XXVIIsimo del meso di maggio, Ano Domini MCDLVI.

Monsenh Alzarus Hauteclair,
Canceliere e Ministro Segretario di Stato della Contea di Tolosa

Ambasciata tolosana Toulou10

Hummm. Daccordo Straniero. Stai qui !
Tu ! Roberto
disse allora il capo della guardia Guarda un occhio sull'Ambasciatore durante il momento che ne avviso le autorità... affinché non lui arriva qualcosa di male sarebbe peccato...

E il capo va a trovare le sue autorità nel castello...

[GDR OFF / Scusami per lo sigilo ma non passa, no so perchè, Genova, Firenze, si ! Aquila no Rolling Eyes ^^ e purtroppo il link è presento...prima volta che questo arriva nella carriera dell'ambasciatore Natale ^^ ]
Torna in alto Andare in basso
Sibilla Malyce

Sibilla Malyce


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 24.08.08
Località : SAVONA

Ambasciata tolosana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata tolosana   Ambasciata tolosana Icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:36 pm

Messere Natale, che piacere rivederVi. Spero Vi ricordiate di me, ci siamo conosciuti nella lontana Savona, sono Malyce e molto tempo è ormai passato dalla nostra partenza verso gli Abruzzi.
Vi porgo il benvenuto nel nostro Castello ed io, in qualità di Gran Ciambellano della provincia degli Abruzzi, mi permetto di invitarVi al nostro banchetto per rifocillarVi dopo il Vostro lungo viaggio. Sono sicura che il Principe Widu verrà subito a salutarVI appena saprà del Vostro arrivo.
Torna in alto Andare in basso
Widu
Admin
Widu


Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.03.08

Ambasciata tolosana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata tolosana   Ambasciata tolosana Icon_minitimeVen Set 05, 2008 11:03 am

Natale Arvi, benvenuto in Abruzzo.
La mia casa sarà a tua disposizione.
Torna in alto Andare in basso
https://castello-abruzzo.forumattivo.com
Natale

Natale


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 04.09.08
Località : Castelnaudary / contea di Tolosa / Regno di Francia

Ambasciata tolosana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata tolosana   Ambasciata tolosana Icon_minitimeLun Set 08, 2008 2:36 pm

S'incline allora di fronte a la Dona Malyce e lui baccia la mano, in degno ambasciatore di Francia.

Dona, tanto tempo è passato, tante aqua sopra i ponti, ma come dimenticarvi ! Spero che tutto va bene per voi. Sempre bella come ai primi giorni che ci siamo incontrati a Savona.

Arriva allora Widu
Oa ! Vostra Grandezza, amico mio, tuo accoglio è sempre cosi caloroso. Congratulazioni per tutto il lavoro effetuato negli Abruzzi !
Torna in alto Andare in basso
albert49

albert49


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 25.08.08

Ambasciata tolosana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata tolosana   Ambasciata tolosana Icon_minitimeGio Set 11, 2008 11:31 pm

ALBERTOOOOOOOOOOOOOOOOO fai preparare la tavola per il banchetto di Natale
Natale?? ... mio Principe ma manca ancora un sacco di tempo ....
Natale l'ambasciatore della Contea di Tolosa ... Alberto!
Si corro ... vado ... si subito ...
Torna in alto Andare in basso
Altarius




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.09.08

Ambasciata tolosana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata tolosana   Ambasciata tolosana Icon_minitimeVen Set 12, 2008 5:02 pm

Altarius dopo lunghe peregrinazioni riusci infine a giungere in quel dell'Abruzzo.

Il viaggio ra stato lungo ma per fortuna sereno e non troppo periglioso...

Arrivato al castello si presentò all'armigero di guardia:"Salve messere, mi presento a voi, il mio nome è Tancredi Altarius d'Altavilla, Ambasciatore per Genova presso questo fantastica Provincia, vi prego potreste portare all'attenzione del vostro ciambellano il mio arrivo? Ecco a voi le mie credenziali."

Ambasciata tolosana Pergcredenzialialtariusyh7

Detto questo Altarius si dispose per una piacevole attesa alle porte del castello.
Torna in alto Andare in basso
Natale

Natale


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 04.09.08
Località : Castelnaudary / contea di Tolosa / Regno di Francia

Ambasciata tolosana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata tolosana   Ambasciata tolosana Icon_minitimeMer Set 24, 2008 1:12 pm

Nel suo Ufficio l'Ambasciatore sta lavorando quando sentiva un buon odore è si domendeva allora che poteva essere di buono...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ambasciata tolosana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata tolosana   Ambasciata tolosana Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ambasciata tolosana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ambasciata Genovese
» Ambasciata del Regno Ellenico.
» Ambasciata della Repubblica di Siena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Castello Abruzzo :: Ambasciata-
Vai verso: