Castello Abruzzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Castello Abruzzo

Consiglio Provinciale, Camera dei Sindaci e Prefettizia, Ambasciate
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ambasciata Genovese

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Altarius




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.09.08

Ambasciata Genovese Empty
MessaggioTitolo: Ambasciata Genovese   Ambasciata Genovese Icon_minitimeLun Set 22, 2008 3:40 pm

Altarius dopo lunghe peregrinazioni riusci infine a giungere in quel dell'Abruzzo.

Il viaggio ra stato lungo ma per fortuna sereno e non troppo periglioso...

Arrivato al castello si presentò all'armigero di guardia:"Salve messere, mi presento a voi, il mio nome è Tancredi Altarius d'Altavilla, Ambasciatore per Genova presso questo fantastica Provincia, vi prego potreste portare all'attenzione del vostro ciambellano il mio arrivo? Ecco a voi le mie credenziali."

Ambasciata Genovese Pergcredenzialialtariusyh7



GDR OFF: Scusate per il piccolo errore, avevo postato sotto ambasciata tolosana... avviso fin d'ora che da domani fino al 30 di settembre sarò in ritiro... grazie per la vostra attenzione!
Torna in alto Andare in basso
Sibilla Malyce

Sibilla Malyce


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 24.08.08
Località : SAVONA

Ambasciata Genovese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata Genovese   Ambasciata Genovese Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 5:15 pm

Messere Altarius,
perdonate il mio ritardo nel riceverVi. Vi prego di accomodorVi nel nostro salone degli ospiti del Castello, dove potete bere dell'ottimo vino o del fresco idromele.
Potremo parlare tranquillamente a cena oppure quando lo riterrete opportuno.
Per qualsiasi cosa sono a Vostra disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Altarius




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.09.08

Ambasciata Genovese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata Genovese   Ambasciata Genovese Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 10:05 am

Dama Sibilla non preoccupatevi, l'attesa in queste dolci terre non è strata affatto pesante e immagino abbiate molte cose a cui pensare.

Sarò lieto di seguirvi nel salone degli ospiti per conversare amabilmente con Voi!


Detto questo Tancredi Altarius seguì Dama Sibilla verso lo sfarzoso banchetto.
Torna in alto Andare in basso
Altarius




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.09.08

Ambasciata Genovese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata Genovese   Ambasciata Genovese Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 10:37 am

Signori chiedo nuovamente venga aperto il mio ufficio di ambasciatore... altrimenti il mio lavoro risulta un po' complesso... Umilmente Vostro, Altarius.
Torna in alto Andare in basso
Altarius




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.09.08

Ambasciata Genovese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata Genovese   Ambasciata Genovese Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 9:45 am

/me attende ancora pazientemente l'apertura dell'ufficio...
Torna in alto Andare in basso
Sguercio Sforza

Sguercio Sforza


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 16.10.08

Ambasciata Genovese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata Genovese   Ambasciata Genovese Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 5:04 pm

Mi sa che qui latitano tutti....
Piacere sono il Ciambellano fiorentino Embarassed
Torna in alto Andare in basso
radulfus

radulfus


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 13.10.08

Ambasciata Genovese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata Genovese   Ambasciata Genovese Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:03 pm

gentile collega,
contatta il tuo ciambellano. hanno cambiato castello e quindi c'è un nuovo forum. qui rischiamo di farci le ragnatele, non verrà nessuno.
il nuovo ciambellano d'abruzzo è oneiros, contatta anche lui.
a presto
radulfus foscari
Torna in alto Andare in basso
Babj




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 28.08.08

Ambasciata Genovese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata Genovese   Ambasciata Genovese Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:51 pm

Vostre Eccellenze,
sono il Gran Ciambellano della Repubblica di Genova.
Ringrazio sentitamente per le informazioni.
Cordialità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ambasciata Genovese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata Genovese   Ambasciata Genovese Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ambasciata Genovese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ambasciata tolosana
» Ambasciata del Regno Ellenico.
» Ambasciata della Repubblica di Siena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Castello Abruzzo :: Ambasciata-
Vai verso: