Castello Abruzzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Castello Abruzzo

Consiglio Provinciale, Camera dei Sindaci e Prefettizia, Ambasciate
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fine incarico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sibilla Malyce

Sibilla Malyce


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 24.08.08
Località : SAVONA

Fine incarico Empty
MessaggioTitolo: Fine incarico   Fine incarico Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 3:19 pm

Ringrazio tutti i Gran Ciambellani e gli ambasciatori che hanno collaborato con me e con il vecchio consiglio degli Abruzzi.
Il mio mandato è terminato, mi inchino e vi porgo i miei omaggi, continuate a svolgere il vostro lavoro per il bene della vostra terra: il mio successore sono convinta porterà avanti il nostro lavoro e si impegnerà per il bene dell'Abruzzo.

Sibilla detta Malyce, Aleramica del Carretto
Torna in alto Andare in basso
radulfus

radulfus


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 13.10.08

Fine incarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine incarico   Fine incarico Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 1:27 pm

che peccato non poter più ammirare la vostra grazia incedere in queste sale, madonna sybilla
Torna in alto Andare in basso
Sguercio Sforza

Sguercio Sforza


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 16.10.08

Fine incarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine incarico   Fine incarico Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 5:01 pm

Peccato non avervi conosciuta prima....
Torna in alto Andare in basso
Babj




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 28.08.08

Fine incarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine incarico   Fine incarico Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:42 pm

Vostra Eccellenza Sibilla "Malyce"
Vi ringrazio sentitamente a nome della Repubblica Genovese per l'ottima collaborazione, e Vi faccio i miei migliori auguri per la Vostra vita futura....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fine incarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine incarico   Fine incarico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fine incarico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Castello Abruzzo :: Ambasciata-
Vai verso: